> Scuola e territorio
Ultima modifica: 10 febbraio 2015

Scuola e territorio

Il nostro istituto comprensivo accompagna il percorso didattico dei ragazzi della scuola primaria e secondaria anche attraverso un lavoro condiviso tra insegnanti e servizi educativi esistenti sul territorio del quartiere.

Le collaborazioni:

• Doposcuola P. Freire (via G Cantore 135)

Aperto tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 18 (calendario scolastico). Sabato mattina dalle 9-30 alle 12.30.

20 alunni scuola secondaria Calamandrei + n. 21 alunni scuola primaria Marzabotto iscritti per l’anno scolastico 2014-2015

Recapito: 333 9992649

Referenti: Trezzi Raffaella e Gigi

• Doposcuola Oratorio della Resurrezione (via Pisa)