> Attività > Calamandiario 2018 – Arte
Ultima modifica: 10 giugno 2018

Calamandiario 2018 – Arte

Scuola Secondaria PRIME E SECONDE : CONCORSO “IL CALAMANDIARIO CHE VORREI 2018”
Cliccando su questo indirizzo potete vedere i calamandiari finalisti di ques’anno e, NOVITA‘, leggere in anteprima i testi realizzati dai ragazzi che saranno stampati sul diario dell’anno prossimo.

Scuola Secondaria TUTTE LE CLASSI : GALLERY
Cliccando su questo indirizzo potete vedere i più bei lavori realizzati dai ragazzi in Arte. Ci sono anche quasi tutti i calamandiari che non sono arrivati in finale.